Corso di riflessologia plantare

0

Se vuoi frequentare un corso di riflessologia plantare a Firenze o a Prato puoi rivolgerti al nostro centro o visitare la pagina dedicata sulla Home di questo sito.

A cadenza semestrale organizziamo corsi professionalizzanti rivolti a tutti coloro che vogliono diventare riflessologi o per gli specialisti che desiderano aggiornarsi e/o approfondire le proprie conoscenze.

Se hai sempre sognato di imparare l’antica arte della riflessologia, iscriversi ai nostri corsi formativi ti consentirà di realizzare il tuo sogno.

La professione del riflessologo plantare, specialmente al giorno d’oggi, è molto richiesta per via dei sempre più numerosi disturbi che colpiscono la popolazione mondiale.

L’aumento della percentuale di soggetti allergici o intolleranti ai farmaci antinfiammatori ha consentito lo sviluppo dei rimedi alternativi.

Laddove la medicina tradizionale non può agire perché tossica, le cure alternative possono risolvere differenti tipologie di problemi e patologie.

Investi anche tu sul futuro e scegli di frequentare un corso di riflessologia plantare.

A tua disposizione i migliori esperti di riflessologia e seminari con specialisti internazionali.

La nostra sede è facilmente raggiungibile dalla stazione centrale di Prato e da Firenze Santa Maria Novella.

Com’è strutturato il corso?

Accanto alle lezioni teoriche con i nostri docenti, seguirai anche differenti sedute per comprendere come praticare al meglio questo metodo e come rapportarsi con i pazienti.

Quanto dura un corso di riflessologia plantare?

Potrai scegliere gli orari e i giorni che più ti aggradano.

L’intero corso è diviso in moduli per permettere l’accesso anche a coloro che già lavorano.

Potrai scegliere quali moduli frequentare e quando.

I giorni della settimana in cui si terrà il corso sono martedì, mercoledì e venerdì.

Gli orari di ogni modulo sono dalle 17:30 alle 21:30 (con una pausa di 15 minuti per ogni lezione).

Potrai consultare il calendario completo o richiedere informazioni recandoti presso la segreteria didattica o mettendoti in contatto con noi.